Maledizioni by Antonio Armano

Maledizioni by Antonio Armano

autore:Antonio Armano [Armano, Antonio]
La lingua: ita
Format: epub
editore: RIZZOLI LIBRI
pubblicato: 2014-04-26T22:00:00+00:00


I movimenti del ventre che, via via che l’amplesso acquistava ritmo e forza, si facevano sempre più frequenti, avevano la potenza e la regolarità di un meccanismo ormai scatenato, che non dipendesse da me né da lei di fermare. In principio languidi, appena percettibili, e come oziosi, alla fine sembravano davvero quelli d’uno stantuffo che s’alzi e si abbassi con forza automatica ed infaticabile.

Oppure:

Ricordo che mentre pensavo queste cose mi spogliai anche io e che non potei fare a meno di rivolgere lo sguardo al mio sesso, quasi temendo che non fosse in stato di erezione, come avrei potuto temere giudicando dalle mie riflessioni. In questo momento Cecilia si sfila la maglia dalla testa. In questo momento, nuda si avvicina al letto, vi sale, vi si stende. In questo momento ha il primo orgasmo e dopo due o tre scatti violenti nel ventre, rovescia indietro la testa e si abbandona, esausta…



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.